La grande preghiera

Facciamo una pausa nel nostro cammino di Catechesi sulla Fede, riprenderemo a Settembre. In questo 13° incontro, Venerdì, 25 Giugno 2021, mi è venuto da inserire alcune premesse alla Catechesi, premesse che ho diviso in tre parti. Trovate la registrazione separata per comodità nell’ascolto. Le premesse sono:

1 – Le registrazioni di questi incontri e anche degli esercizi spirituali del 2020, possono essere un punto in comune da cui partire per ritrovare un passo comune a tutti. Vi invito, durante l’estate, a riprendere o prendere (se non l’avete seguite) le catechesi fatte finora. Potranno essere un linguaggio comune da cui partire.

2 – Vi dò uno schema del percorso fatto finora, può aiutare a riprendere le varie catechesi.

3 – Una riflessione su termine “catechesi”, termine che forse ha bisogno di un chiarimento, su come lo intendo.

Prima Premessa
Seconda Premessa