Ripartiamo

Avvisi 26° Domenica Tempo Ordinario

• Stiamo ricominciando le attività di catechismo. Per poterle svolgere con sicurezza secondo le norme, ogni catechista sta contattando i genitori. Per iscrivere i bambini e ragazzi potete telefonare, mandare una email, o scrivere attraverso il sito parrocchiale.
  • Riprende anche il Doposcuola, per bambini e ragazzi, venerdì prossimo 2 ottobre. Se siete interessati, contattateci per metterci d’accordo.
  • Papa Francesco ci invita spesso a vivere in un modo nuovo, il nostro uso della natura, soprattutto con l’enciclica Laudato Sii. Dal 1 settembre al 4 ottobre è un tempo dedicato a questo: pregare e agire per il creato.

Vi invitiamo ad una Messa in cui faremo riferimento all’enciclica Laudato Sii, Venerdì 2 ottobre alle ore 18,30.

Subito dopo vivremo assieme una preghiera speciale proprio per tutte le creature, sempre Venerdì 2 ottobre dalle 19,15 alle 20,45.

Vi aspetteremo: in chiesa o in uno spazio all’aperto, vi faremo sapere.

• Riparte anche la Mensa Provvidenza, il servizio di pasti per chi non ha da mangiare, Domenica prossima 4 ottobre alle ore 10,30.
  • Stiamo pensando come riaprire il servizio di segreteria parrocchiale, appena stabilito come farlo in sicurezza, vi avviseremo.