L’evangelizzazione dell’oikos nel tempo della pandemia – 7

L’altro giorno mi arriva un messaggio da Marco, che abita ora in Germania, che mi rimprovera un po’: “ma don non hai pubblicato il mio video!” Io non avevo capito l’intenzione di Marco, che cioè il video era per tutti, allora rimedio.

Marco racconta di come è andato avanti quando non riusciva a trovare lavoro, lo fa proprio stimolato dall’aver sentito, nelle messe che abbiamo trasmesso on line, che adesso molti si trovano senza lavoro e in difficoltà.

Lo ringrazio del pensiero e per l’incoraggiamento che spera possa arrivare a chi vive difficoltà sul lavoro, raccontando un po” della sua storia

6 thoughts on “L’evangelizzazione dell’oikos nel tempo della pandemia – 7

  1. Marco carissimo,
    grazie di cuore per il coraggio che hai avuto, che infondi e per la tua fede che ti permette di attraversare le valli oscure della vita con la certezza che il Signore, buon pastore, ci precede e sta preparando futuro di speranza.
    Spero di vederti presto e, chissà, di venire a trovarti prima o poi
    ar

  2. Grazie Marco per questo messaggio di speranza, di tenere duro anche nelle difficoltà affidandoci sempre a chi ha grandi progetti per noi.
    Un abbraccio grande grande
    Loretta

  3. Marco carissimo, un abbraccio forte e un GRAZIE grande grande per la tua testimonianza bella e sincera sulla fede nella Provvidenza del Signore.
    Santa Maria Madre della Provvidenza non ti ha mai abbandonato e ti custodisce sempre.
    Dio ti benedica e benedica i tuoi genitori e famigliari che ti hanno trasmesso la fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *