Aiuti Parrocchia

Ciao, anche tu sei affezionato alla nostra chiesa? In questo periodo abbiamo una grave necessità. Usufruiamo di un edificio costruito da altri più di 80 anni fa, che ha bisogno di lavori per poter continuare ad essere luogo di servizi e di incontro, sia per noi, che per quelli che verranno dopo di noi ai quali lo lasceremo.

Il lavoro più consistente è il tetto, la pioggia entra e comincia a danneggiare la struttura portante, perciò è urgente intervenire.

Per avere il mutuo necessario, dobbiamo: 1) avere una cifra di partenza e 2) capire quale rata mensile possiamo sostenere.

I modi per poter partecipare sono tre:

1) Versare un’offerta subito per costituire la cifra di partenza.

2) Aderire con un’offerta ogni mese, comunicandomi ora l’importo che puoi dare.

3) Diffondere questa proposta ad altri che possano avere piacere a contribuire.

COME FARE?

A – Per adesione alla quota mensile, basta comunicarmelo specificando l’importo con cui vuoi contribuire.

B – Per offerta “una tantum”:

1 – Bancomat Pay sul mio numero di cellulare, con Causale: “Lavori”

2 – Bonifico bancario alla parrocchia, con Causale: “Lavori”

IBAN: IT61F0200805052000400518726

Banca: Unicredit Agenzia Ozanam – Via Ozanam 20 – 00152 Roma

Destinatario: Parrocchia Santa Maria Madre della Provvidenza

3 – Canali tradizionali: assegni e contanti.

Grazie mille per ciò che potrai fare per la comunità di oggi e di domani, don Alberto.