AVVISI

AVVISI della SETTIMANA SANTA 2020

Comunicazione di Don Alberto

Appuntamenti per le liturgie della settimana Santa:

Il Cardinale Vicario ci invita a seguire il Papa, nostro Vescovo, nelle liturgie di questa settimana, e anche io vi invito a fare così, per sentirci più uniti a tutta la Chiesa di Roma e del mondo, in questo periodo difficile, ma anche occasione di rinnovamento della nostra fede e vita cristiana.

Potete seguire le celebrazioni del Papa su alcuni canali sia TV, che internet, che radio.-

TV: TV2000, Tele Pace;

internet: Vatican News, pagina Facebook della Diocesi di Roma;

Radio: Radio Vaticana, Radio in Blu.-

Comunque per poterci sentire vicini, anche come comunità parrocchiale, trasmettiamo le liturgie celebrate in chiesa da noi sul canale youtube della Parrocchia. Le trasmissioni saranno in diretta e poi rimarranno visibili sul canale. Potete vedere che non abbiamo sovrapposto i nostri orari a quelli di Papa Francesco proprio per poterlo seguire meglio.

Appuntamenti:

Giovedì 9 aprile: Messa della Cena del Signore